Tieni sotto controllo l’impiego delle risorse, i tempi e le spese nel Marketing
Le varie iniziative definite nel corso dell’anno vanno a comporre il Calendario di Marketing, accompagnate dal relativo budget.
Siamo particolarmente affezionati a questo vecchio schema perché nella sua essenzialità ci fornisce comunque un sintetico ed esplicito riassunto di tutto quanto abbiamo in programma di realizzare, di quanto ci costerà mese per mese, e volendo potremmo anche aggiungere quali obiettivi ci permetterà di perseguire.
Ognuno può comunque personalizzare il calendario come meglio crede; importante è che venga utilizzato come costante riferimento per la verifica della capacità esecutiva del marketing.
Piazza dei Martiri 1943-1945, 5/2
40121 Bologna (BO)
Partita IVA: 02287171207
Codice Fiscale: 02287171207
Numero REA: 427216
Indirizzo e-mail PEC: amministrazione.m2i-srl@legalmail.it
Codice univoco: USAL8PV
© 2023 Creato da M2I per le aziende innovative che vogliono cambiare le cose
Sai capire quanto il tuo cliente è soddisfatto da ciò che gli dai? Noi sì, e proprio per questo abbiamo organizzato un webinar gratuito il 22 ottobre dalle 15 alle 16 che ti svelerà tutto quello che devi sapere sulla customer satisfaction.