Come avere tutto il piano di marketing sotto controllo
Il 6A MODEL CANVAS è la sintesi di tutto il lavoro sulle 6 A dell’agile marketing.
In un’unica visualizzazione viene rappresentato l’intero piano marketing nei suoi punti chiave, con uno spazio per le fasi di accertamento periodico (trimestrale) dei risultati delle azioni svolte.
L’impostazione del Canvas delle 6 A va spiegata in quanto, come è evidente, le 6 A agiscono con riferimenti temporali differenti.
Bisogna essere capaci di individuare le priorità salienti in quanto il Canvas deve per forza essere sintetico.
Pertanto bisogna porre molta enfasi sulla concretezza dell’impostazione, per permettere un adeguato programma di controllo e verifica.
Tutta la parte inferiore del Canvas è dedicata a questo aspetto:
Le necessarie ulteriori attività di approfondimento verranno realizzate nel Piano di dettaglio e nei Report; ma il Canvas delle 6A, nella sua sintesi degli argomenti chiave del vostro Piano Marketing fornisce lo sguardo d’insieme della potenza e della efficacia esponenziale del percorso che intendete compiere.
Piazza dei Martiri 1943-1945, 5/2
40121 Bologna (BO)
Partita IVA: 02287171207
Codice Fiscale: 02287171207
Numero REA: 427216
Indirizzo e-mail PEC: amministrazione.m2i-srl@legalmail.it
Codice univoco: USAL8PV
© 2023 Creato da M2I per le aziende innovative che vogliono cambiare le cose
Sai capire quanto il tuo cliente è soddisfatto da ciò che gli dai? Noi sì, e proprio per questo abbiamo organizzato un webinar gratuito il 22 ottobre dalle 15 alle 16 che ti svelerà tutto quello che devi sapere sulla customer satisfaction.