[cherry_row type=”full-width” bg_type=”none” bg_position=”center” bg_repeat=”no-repeat” bg_attachment=”scroll” bg_size=”auto” parallax_speed=”1.5″ parallax_invert=”no” min_height=”300″ speed=”1.5″ invert=”no”]
[cherry_col size_md=”12″ size_xs=”none” size_sm=”none” size_lg=”none” offset_xs=”none” offset_sm=”none” offset_md=”none” offset_lg=”none” pull_xs=”none” pull_sm=”none” pull_md=”none” pull_lg=”none” push_xs=”none” push_sm=”none” push_md=”none” push_lg=”none” collapse=”no” bg_type=”none” bg_position=”center” bg_repeat=”no-repeat” bg_attachment=”scroll” bg_size=”auto”]
Insieme al nostro partner CoFood abbiamo chiesto ad un panel di cittadini consumatori cosa pensano dei prodotti alimentari ad origine dichiarata ed in particolare come valutano i prodotti “100% Italiani”.
Si sono registrate conferme, ma sono emerse anche sorprese rispetto al cosiddetto “pensiero dominante”.
Oltre ad illustrarvi quali nel corso del webinar vedremo di capire come poter valorizzare queste informazioni.
[/cherry_col]
[/cherry_row]