[cherry_row type=”full-width” bg_type=”none” bg_position=”center” bg_repeat=”no-repeat” bg_attachment=”scroll” bg_size=”auto” parallax_speed=”1.5″ parallax_invert=”no” min_height=”300″ speed=”1.5″ invert=”no”]

[cherry_col size_md=”4″ size_xs=”none” size_sm=”none” size_lg=”none” offset_xs=”none” offset_sm=”none” offset_md=”none” offset_lg=”none” pull_xs=”none” pull_sm=”none” pull_md=”none” pull_lg=”none” push_xs=”none” push_sm=”none” push_md=”none” push_lg=”none” collapse=”no” bg_type=”none” bg_position=”center” bg_repeat=”no-repeat” bg_attachment=”scroll” bg_size=”auto”]

Per Me Per Noi

[/cherry_col]

[cherry_col size_md=”8″ size_xs=”none” size_sm=”none” size_lg=”none” offset_xs=”none” offset_sm=”none” offset_md=”none” offset_lg=”none” pull_xs=”none” pull_sm=”none” pull_md=”none” pull_lg=”none” push_xs=”none” push_sm=”none” push_md=”none” push_lg=”none” collapse=”no” bg_type=”none” bg_position=”center” bg_repeat=”no-repeat” bg_attachment=”scroll” bg_size=”auto”]

Per Me Per Noi” è il nuovo servizio digitale di CNA Bologna, realizzato per gli artigiani, in collaborazione con MOIMA (la nostra join venture con Big srls).

Tutti gli artigiani hanno sempre avuto la necessità di strumenti di marketing e di una gestione efficace ed efficiente del proprio tempo: una necessità che adesso, nella fase post Coronavirus, è diventata urgente dato che i clienti richiedono sempre più sicurezza, nei prodotti e nei servizi.

CNA Bologna, da sempre è al fianco degli artigiani, grazie all’app “Per Me Per Noi” fornisce un ulteriore strumento di sviluppo ai propri associati.

Tutte le imprese che aderiscono all’iniziativa potranno accedere gratuitamente ad una vetrina virtuale dove poter far conoscere ai potenziali clienti i propri servizi, le proprie proposte e offerte.
Sarà inoltre possibile (gratuitamente per i primi 100 aderenti o con un abbonamento semestrale di 59 € per tutti gli altri) usufruire anche del servizio “prenotazione in app”: che permette all’artigiano di dedicare maggior tempo al proprio lavoro e far affluire i clienti in modo ancora più efficace, evitando assembramenti.

Grazie a “Per Me Per Noi” il consumatore potrà finalmente prenotare ed usufruire dei servizi di ogni tipologia di artigiano (acconciatori, estetisti, autoriparatori, elettricisti, idraulici, manutentori di caldaie e climatizzatori, edili).

Basterà cercare la categoria di cui ha bisogno, prenotare il servizio nel giorno e nell’ora desiderata, con l’artigiano di cui è già cliente oppure cercarne uno nuovo sfogliando quelli in vetrina.

[/cherry_col]

[/cherry_row]

Webinar Gratuito

Sai capire quanto il tuo cliente è soddisfatto da ciò che gli dai? Noi sì, e proprio per questo abbiamo organizzato un webinar gratuito il 22 ottobre dalle 15 alle 16 che ti svelerà tutto quello che devi sapere sulla customer satisfaction.